Il 35enne è ricoverato all’ospedale Dell’Immacolata
Nella mattina del 30 Agosto una vettura si è scontrata con una auto dei carabinieri. Il sinistro è avvenuto a Villammare di Vibonati. Ad avere la peggio Gianluca, un ragazzo poco più che trent’enne residente nel comune di Torre Orsaia.
Il giovane è tutt’ora ricoverato in terapia intensiva presso l’ospedale dell’Immacolata di Sapri dove l’accesso è riservato solo ai familiari più stretti. In tanti stanno seguendo con apprensione le sorti del 35enne e l’augurio è che si ristabilisca presto.
Gianluca in queste ore ha bisogno di sangue e per questo anche il parroco, don Pasquale Pellegrino, ha rivolto alla comunità di Torre Orsaia un appello urgente per la donazione di sangue. “Facendo appello al vostro buon cuore chiedo questo gesto di carità e fraternità a chi può e vuole: serve sangue presso l’ospedale di Sapri per aiutare il nostro giovane Gianluca che ne ha bisogno insieme alle nostre fervide preghiere”, scrive il sacerdote.
In tanti hanno manifestato la loro disponibilità e, tra questi, anche una ragazza di 15 anni si era resa disponibile. Tuttavia non potrà farlo poiché possono donare soltanto coloro di età compresa tra 18 e 60 anni. Tutta Torre Orsaia, comunque, è con Gianluca.