Commenti choc del consigliere grillino Caccamo
Nuova lettera anonima contro alcuni componenti dell’ammanistrazione comunale di Agropoli. La missiva è stata recapitata ieri ed ha iniziato a circolare sui social.
Il testo fa riferimento ad alcuni membri della giunta e racconta presunti intrighi che li coinvolgono. In particolare vengono elencati personaggi che avrebbero sostenuto l’elezione di un candidato del Partito Democratici ed ognuno di loro viene descritto con riferimenti al mondo della malavita, dell’usura, della droga e della prostituzione.
Condanna unanime è arrivata dal mondo della politica per l’ennesima lettera di denuncia in forma anonima giunta all’indirizzo di componenti ex o attuali dell’amministrazione comunale. Di diverso avviso, invece, il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Consolato Caccamo. Quest’ultimo, dopo aver additato la stampa “asservita al potere” come principale colpevole della sconfitta dei grillini alle comunali, approfitta della lettera per individuare nuovi responsabili: “A noi che volevamo vincere le elezioni… ci mancava proprio la materia prima #coca, #spaccio, #puttane, #strozzo e #soldisporchi”, scrive sui social, suscitando non poche polemiche.
Sul caso è stata presentata una denuncia ai carabinieri della compagnia di Agropoli che hanno avviato le indagini per risalire all’autore.