Metti una sera con… a Castellabate arriva Angelo Mellone

Appuntamento sabato due settembre

Di Comunicato Stampa

Appuntamento sabato due settembre

Angelo Mellone, giornalista e scrittore, chiuderà la fortunata Rassegna culturale “Metti una sera con…” organizzata dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Castellabate.

L’appuntamento con il dirigente del pomeriggio di Rai Uno e coordinatore de La Vita in Diretta, che converserà con Ettore De Lorenzo Giornalista Rai, è fissato per sabato 2 settembre alle 21:30 nella ormai consolidata location di Piazzetta Caduti del Mare nel cuore di Santa Maria. Angelo Mellone è stato editorialista e inviato di politica, cultura e costume per numerosi quotidiani nazionali, autore e conduttore di programmi radiofonici e televisivi, è docente di Comunicazione politica presso la Scuola di giornalismo della Luiss «Guido Carli» di Roma. Ha pubblicato diversi saggi di analisi dei partiti e di comunicazione politica su riviste italiane e internazionali.

Durante l’incontro Mellone vestirà i panni di scrittore, parlando del suo ultimo libro dal titolo “Incantesimo d’amore”, un romanzo surreale, onirico, spiazzante, dove antichi druidi incontrano streghe moderne attingendo dalle storie popolari di Lucania e Puglia.

L’Assessore al Turismo e alla Cultura Luisa Maiuri traccia un bilancio della seconda edizione di “Metti una sera con…”: «Bellissimi incontri con personalità del mondo dello spettacolo e della cultura, serate emozionanti e ricche di spunti che la scorsa estate hanno visto tra gli ospiti Ricky Memphis, Gian Marco Tognazzi, Roberto Giacobbo, e quest’anno Riccardo Scamarcio, Veronica Pivetti e Antonio Caprarica, tutte serate appassionanti, molto gradite da un pubblico sempre numeroso ed entusiasta», e aggiunge: «Continuiamo su questa scia di successi incontrando il giornalista e scrittore Angelo Mellone che chiuderà i nostri salotti culturali raccontandoci del suo libro e della sua brillante carriera».

 

Condividi questo articolo
Exit mobile version