Sorpreso con un panetto di hashish, arrestato

In manette un 35enne marocchino

Di Comunicato Stampa

In manette un 35enne marocchino

Continua incessante l’attività finalizzata a reprimere il fenomeno dello spaccio di droga da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli diretta dal Capitano Francesco Manna.
I Carabinieri del dipendente NOR Aliquota Radiomobile, nel corso di un mirato servizio svolto nella nottata odierna, 22 agosto 2017, a Capaccio Scalo, hanno tratto in arresto un pregiudicato 35/enne di nazionalità Marocchina, poiché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di hashish.
I militari dell’Aliquota Radiomobile, al termine di attività d’indagine condotta d’iniziativa e finalizzata a contrastare il predetto fenomeno, nel corso della notte sottoponevano a perquisizione personale il prevenuto, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici, rinvenendo circa 45 grammi di hashish (nella foto).
Luomo su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno è stato temporaneamente trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo tenutosi nella tarda mattinata di oggi presso il Tribunale di Salerno, che ha convalidato larresto, condannando il pregiudicato e sottoponendolo alla misura dellobbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Proseguono i mirati ed incessanti servizi volti a contrastare il particolare fenomeno lungo tutta la fascia costiera cilentana e la piana di Paestum.

Condividi questo articolo
Exit mobile version