La Festa dei Sapori Cilentani è in arrivo

Tutto pronto per la seconda edizione a Cicerale

Di Comunicato Stampa

Tutto pronto per la seconda edizione a Cicerale

CICERALE. Ancora Sapori e Tradizioni della tipica Cucina Cilentana.
La Festa dei Sapori Cilentani 2017 è in arrivo con la sua seconda edizione, il sipario quest’anno si aprirà Venerdi 25 Agosto presso l’area della struttura Comunale in località San Felice a pochi chilometri da Agropoli e Capaccio ai confini con San Giuseppe di Giungano nello spettacolare contesto naturalistico e paesaggistico che solo Cicerale sa offrire.
la Manifestazione Culinaria si suddividerà come l’anno scorso in tre serate dove si potranno gustare i migliori piatti tipici della tradizione Cilentana, con primi a base ci Ceci di Cicerale(presidio slow food), fiore all’occhiello del Comune di Cicerale per il suo sapore inconfondibile e sicuramente tra i primi prodotti culinari della terra Cilentana.

L’immancabile Fusillo Cilentano, la ciambotta di melenzane lo sfriunzolo e tante altre novità. Le serate saranno accompagnate da musiche popolari cilentane in modo da creare la giusta armonia tra gusto e divertimento in un’atmosfera allegra e spensierata.
Il 25 Agosto “I Poveri Cristi”
Il 26 Agosto “Pe Nu Tuozzo Re Pane” – Acustic Band
Il 27 Agosto “Rosario Trovato” ed il suo organetto
La Manifestazione sarà organizzata dall’Associazione culturale San Felice con il patrocinio del Comune di Cicerale e si concluderà Domenica 27 agosto.

Condividi questo articolo
Exit mobile version