Al via questa sera la kermesse “Sapri Anni ’60”

Ecco il programma degli appuntamenti

Di Comunicato Stampa

Ecco il programma degli appuntamenti

SAPRI. Si accendono i riflettori sulla manifestazione che celebra i mitici anni della canzone Italia. A debuttare sul palco del Lungomare Italia (21 agosto) Francesco Cicchella, comico, imitatore e cantante napoletano, con graditissimo show “Mille Voci”.

Nella seconda serata (martedi’ 22 agosto) molto atteso il concerto di Maria Nazionale che delizierà il pubblico con il suo ricco e gradito repertorio. Richiesta di biglietti anche da fuori regione, con gruppi di fan che giungeranno addirittura con i pullman per l’esibizione di Fiorella Mannoia che il 23 agosto presenterà le sue più belle canzoni: da Quello che le donne non dicono a Che sia Benedetta, seconda classificata e vincitrice morale dell’ultimo festival di Sanremo.

La quarta serata (24 agosto) di scena ancora il grande Cabaret (Made in Sud), con Gaetano De Martino, Nello Iorio e Ciro Giustiniani. Gran chiusura (25 agosto 2017) con le più belle canzoni dei Pooh interpretate da Dodi Battaglia, in tour per la prima volta senza i suoi vecchi compagni.

Sapri Anni Sessanta, come da tradizione, continua a regalare momenti musicali di altissimo livello e straordinarie suggestioni di anni e melodie meravigliose che rimarranno per sempre nella mente e nei cuori di chi li ha vissuti. La kermesse, che quest’anno spegne le dieci candeline, nata da una splendida idea di un gruppo di amici, continua a crescere grazie all’insostituibile impegno del suo patron Vito Sofo, che lavora più di dieci mesi all’anno per allestire un calendario di appuntamenti così importante.

Il legame con l’Agenzia “Eventi&Eventi” di Francesco Sigillo, che da quest’anno organizza gli spettacoli, ha portato entusiasmo, professionalità e nuova energia. Il sostegno degli sponsor e il contributo di enti e associazioni (in primis dell’Amministrazione comunale di Sapri) potrà ulteriormente lanciare la bella manifestazione estiva nel calendario degli appuntamenti più importanti non solo a livello regionale.

Condividi questo articolo