Incarichi tecnici per l’ente: comune prepara una lista di professionisti

Ecco le attività in cui potranno essere impiegati i tecnici

Di Angela Bonora

Ecco le attività in cui potranno essere impiegati i tecnici

Una lista di soggetti disponibili ad assumere incarichi per l’ente. Questa l’iniziativa della giunta comunale di Prignano Cilento, guidata dal sindaco Giovanni Cantalupo.

L’obiettivo è di formare un elenco di soggetti che potranno svolgere attività professionali di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria. La grduatoria consentirà in maniera rapida l’individuazione di coloro ai quali affidare incarichi tecnici e rivolgere la lettera di invito per attività di progettazione, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione dei lavori, direzione dell’esecuzione, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, di collaudo, nonché gli incarichi che la stazione appaltante ritenga indispensabili a supporto dell’attività del responsabile unico del procedimento.

Gli interessati dovranno inviare curriculum; la formazione degli elenchi non costituisce procedura selettiva o para concorsuale, nè prevede la formazione di alcuna graduatoria di merito dei professionisti. La formazione degli elenchi, infine, non costituisce procedura selettiva o para concorsuale.

Condividi questo articolo
Exit mobile version