I segreti dei Templari nella notte di San Lorenzo al Castello di Torraca

Appuntamento in programma l'11 agosto

Di Redazione Infocilento

Appuntamento in programma l’11 agosto

Ricchissimo e dettagliato programma in occasione della Notte di San Lorenzo a Torraca dove saranno ancora una volta protagonisti i Templari.

Alle ore 19.00 è previsto il raduno di Cavalieri e Dame presso il monumento ai caduti per commemorare e ricordare sia le vittime di Pace che di lavoro, in particolare ricordare Marcinelle per dare onore al sacrificio di tanti italiani emigrati.

A seguire è prevista la processione con arrivo presso la cappella di SS. Maria dell’Annunciazione; alle 20.30 al castello Palamolla la cerimonia di vestizione. Successivamente il convegno dal titolo “La fratellanza templare”. Alle 21.30, nei giardini del castello, le Stelle di Sal Lorenzo e i Templari.

La manifestazione è organizzata dalla Confederazione Internazionale Templare di San Bernardo di Chiaravalle.

Alla manifestazione interverranno il Sindaco Domenico Bianco, il responsabile dell’ufficio tecnico del comune dr. Vincenzo Bruzzese, Carlo Toto (simbolista e ricercatore Templare), il Priore Internazionale Fr. Massimo Maria Civale, il Maestro dell’Ordine del Pellicano Fr. Nino Aloi , il Maestro dell’OMSTJ Fr. Gennaro luigi Nappo , il postulatore presso la Santa Sede Nicola Giampaolo e tanti altri.

Condividi questo articolo
Exit mobile version