Ecco tutte le nomine
Ventuno presidi per le scuole salernitane: la nomina è arrivata con decreto della direttrice dell’Ufficio Scolastico Regionale Luisa Franzese.
Anna De Simone, ex vicepreside del Profagri, andrà al comprensivo Monsignor Vassalluzzo di Roccapiemonte. Carmela Miranda è stata assegnata al comprensivo di Olevano sul Tusciano; Diego Puricelli Guerra al secondo circolo didattico di Scafati. E ancora: Clotilde Manzo sarà preside al comprensivo De Amicis – Baccelli di Sarno, Silvana Pepe guiderà il comprensivo Carducci di Capaccio, Domenico Coppola sarà preside al comprensivo Samuele Falco di Scafati, Mariarosaria Napoliello guiderà la scuola media Galvani-Opromolla di Angri, Maria Grazia Silveri andrà al primo circolo di Pagani, Antonella Luisa La Pietra al terzo circolo di Pagani, Carmela Iaccarino al comprensivo di Campagna, Maria Grazia Silveri andrà al primo circolo di Pagani, Antonella Luisa La Pietra al terzo circolo di Pagani, Maria Rosaria Mirra al comprensivo Romano di Eboli.
Queste le nomine, invece, per Cilento, Vallo di Diano e Alburni:
All’istituto Marco Tullio Cicerone di Sala Consilina ecco Maria Rosaria Ippolito; l’istituto comprensivo di Sacco-Sant’Arsenio sarà guidato da Rosaria Maurano; il Carducci di Capaccio da Silvana Pepe, il “Parmenide” di Ascea da Stefania Albiani, il comprensivo di Centola da Carmen Del Vecchio, quello di Albanella da Patrizia Verde. Al comprensivo di Casal Velino Marianna Guarino,a Castel San Lorenzo Giuliana Novelli, a Polla Angelina Ruggiero; il “Patroni” di Pollica avrà come dirigente Gabriella Russo, infine Rosanna Casalino guiderà il comprensivo di Camerota.
Si attende ora la nomina dei 18 reggenti per le scuole sottodimensionate, ma bisognerà attendere settembre.