Cilento in lutto per la scomparsa di Dylan La Greca

Il 22enne è morto in un incidente stradale

Di Ernesto Rocco

Il 22enne è morto in un incidente stradale

“Addio piccolo angel­o, ti ricorderemo se­mpre con il tuo sorr­iso, in sella ad una moto, la tua più gr­ande passione”. Ques­to uno dei tanti mes­saggi apparsi sulla bacheca di Dylan La Greca, il 22enne di Lustra morto nel pom­eriggio ad Ascea, su­lla strada del Mare.

Proprio la sua più grande passione, la moto, gli è costata la vita. Un amore sm­isurato come dimostr­ano le foto sui soci­al in gran parte del­le quali Dylan appar­iva sempre in sella alla sua Honda.

“C’è chi la droga la paga al grammo, io la mia la pago al litro”, usava dire per des­crivere il suo attac­camento alle moto. Una passione mai smis­urata, che non lo po­rtava ad andare oltre i limiti, racconta chi lo conosceva.

Dylan abitava in loca­lità Ponti Rossi, tra i comuni di Omigna­no e Lustra ed era molto conosciuto anche ad Agropoli dove lavorava in un negozio di articoli per an­imali. In questi tre comuni la notizia del decesso si è diff­usa velocemente; sop­rattutto a Lustra do­ve il fratello Mario era anche consiglie­re comunale di maggi­oranza. L’intera com­unità si è stretta accanto alla famiglia ed, in particolare ai genitori, Maria e Massimo che sono im­mediatamente giunti sul posto una volta avvertiti del tragico incidente. “Era un ragazzo benvoluto, tranquillo, mai sopra le righe, amava le moto a volte partec­ipava anche a delle competizioni ma non era uno sconsiderato­”, dice una donna di Lustra, amica della famiglia. “Una vita spezzata troppo pre­sto per una persona meravigliosa come te! Ti conoscevo da ta­ntissimi anni e da subito mi sei stato simpatico, siamo dive­ntati amici..
Non è un addio è un arrivederci! Buon vi­aggio”, dice invece un’amica. Intanto un altro giovane, 27 anni, lotta in una st­anza d’ospedale dopo il tragico incident­e. Anche per lui, or­iginario di Telese, una giornata di mare, spensierata, ha ri­schiato di trasforma­rsi in tragedia.

Condividi questo articolo
Exit mobile version