Il 22enne è morto in un incidente stradale
“Addio piccolo angelo, ti ricorderemo sempre con il tuo sorriso, in sella ad una moto, la tua più grande passione”. Questo uno dei tanti messaggi apparsi sulla bacheca di Dylan La Greca, il 22enne di Lustra morto nel pomeriggio ad Ascea, sulla strada del Mare.
Proprio la sua più grande passione, la moto, gli è costata la vita. Un amore smisurato come dimostrano le foto sui social in gran parte delle quali Dylan appariva sempre in sella alla sua Honda.
“C’è chi la droga la paga al grammo, io la mia la pago al litro”, usava dire per descrivere il suo attaccamento alle moto. Una passione mai smisurata, che non lo portava ad andare oltre i limiti, racconta chi lo conosceva.
Dylan abitava in località Ponti Rossi, tra i comuni di Omignano e Lustra ed era molto conosciuto anche ad Agropoli dove lavorava in un negozio di articoli per animali. In questi tre comuni la notizia del decesso si è diffusa velocemente; soprattutto a Lustra dove il fratello Mario era anche consigliere comunale di maggioranza. L’intera comunità si è stretta accanto alla famiglia ed, in particolare ai genitori, Maria e Massimo che sono immediatamente giunti sul posto una volta avvertiti del tragico incidente. “Era un ragazzo benvoluto, tranquillo, mai sopra le righe, amava le moto a volte partecipava anche a delle competizioni ma non era uno sconsiderato”, dice una donna di Lustra, amica della famiglia. “Una vita spezzata troppo presto per una persona meravigliosa come te! Ti conoscevo da tantissimi anni e da subito mi sei stato simpatico, siamo diventati amici..
Non è un addio è un arrivederci! Buon viaggio”, dice invece un’amica. Intanto un altro giovane, 27 anni, lotta in una stanza d’ospedale dopo il tragico incidente. Anche per lui, originario di Telese, una giornata di mare, spensierata, ha rischiato di trasformarsi in tragedia.