L’evento sportivo ha preso il via lo scorso 27 luglio
Ci sono tradizioni che, fortunatamente, ritornano.
Giovedì 27 Luglio, ha dato il via al “Torneo di Santa Chiara”, una manifestazione sportiva che dopo molti anni riunirà più di cento partecipanti.
Ciro, Simone, Adolfo, Giovanni, Gianluigi, Arianna,Erica e Chiara sono i nomi degli otto ragazzi che qualche mese fa, tra i loro impegni di studio e lavoro, hanno deciso di formare il Comitato Organizzativo del Torneo che si svolgerà durante la novena precedente alla festa Patronale di Santa Chiara.
“I nostri genitori diedero inizio a questa manifestazione in onore alla Santa Patrona del paese”, dichiarano gli organizzatori ” Il nostro obiettivo è riprendere la tradizione da loro iniziata, facendola diventare un momento importante di aggregazione per tutti, partecipanti e spettatori” e concludono “abbiamo potuto contare sul sostegno delle attività commerciali del paese che hanno contribuito economicamente alla realizzazione del Torneo. Ci auguriamo di continuare tutti insieme, anche dopo il 9 agosto, quando terremo la cerimonia di premiazione dei vincitori della competizione”