Omicidio Vassallo: Damiani di nuovo davanti ai giudici

E' la quinta volta che "O Brasiliano" è interrogato

Di Redazione Infocilento

E’ la quinta volta che “O Brasiliano” è interrogato

Bruno Humberto Damiani di nuovo dinanzi ai magistrati dell’antimafia per rispondere dell’omicidio del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, morto il 5 settembre 2010 mentre rincasava.

“O brasiliano” sarà ascoltato dagli inquirenti nel pomeriggio di domani; è il quinto interrogatorio da quando è stato estradato dalla Colombia.

Damiani è coinvolto nell’inchiesta per presunte relazioni tra lo spaccio di droga che avveniva ad Acciaroli e la morte del sindaco pescatore. Dalle indagini, infatti, è emerso che nell’estate 2010 era stata avviata una fiorente attività di traffico di stupefacenti. Attività nota al sindaco Vassallo tanto che lo stesso aveva attivato, con la collaborazione della polizia municipale, una serie di controlli per contrastare tale attività di spaccio.

Nell’inchiesta sulla morte del sindaco sarebbero emerse delle novità: è quanto ha confermato la presidente della commissione antimafia, Rosi Bindi, tant’è che è stata concessa una proroga alle indagini. Fin ora Damiani ha respinto ogni accusa circa un suo coinvolgimento nella morte di Vassallo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version