Avanti nel segno della continuità
“Ringrazio il sindaco dott. Adamo Coppola per la fiducia che mi è stata accordata ed un ringraziamento speciale va al presidente “uscente” l’avv. Modestino Rosiello, per me é motivo di grande orgoglio succedergli alla guida dell’Azienda anche se so che la sua sarà un’eredità pesantissima”. Queste le parole di Mimmo Gorga, nei presidente dell’Agropoli Cilento Servizi.
“Se ho accettato l’incarico di presiedere il CdA dell’Agropoli Cilento Servizi è proprio perché Modestino ha accettato di rimanere in cda ma soprattutto perché nel segno della continuità è stata riconfermata tutta la sua squadra: il direttore generale dott. Fabio Serafini, i dipendenti, i consulenti e tutti i collaboratoti che sono sempre stati in totale sintonia con la dirigenza, fattore questo che è risultato essere un vero e proprio valore aggiunto per il passato e che sono certo lo sarà anche per il futuro. La mia filosofia di gestione, che ispirerà l’azione del CdA dell’azienda, sarà di assoluta continuità con la linea tracciata dall’avv. Rosiello cercando di massimizzare l’efficienza delle risorse a disposizione nonché quello di migliorare ulteriormente l’efficacia dei servizi erogati alla collettività”.
“Sarà massimo il rispetto nei confronti degli utenti finali, i cittadini, ed il nostro lavoro quotidiano è proprio indirizzato a garantire sempre all’utente il più alto grado possibile di soddisfazione. Ogni scelta, ogni decisione ed ogni ora di lavoro dei nostri dipendenti, quindi, sono e saranno volte a migliorare i servizi ed a renderli più efficienti possibili”, conclude Gorga.