Estate in Cilento e Vallo di Diano: ecco tutti i concerti gratuiti in programma

Ecco gli appuntamenti in programma per chi ama la musica

Di Fiorenza Di Palma

Ecco gli appuntamenti in programma per chi ama la musica

Il Cilento per la stagione estiva propone un ricco programma di eventi musicali, con ospiti di fama nazionale che si esibiranno in concerto in tutte le piazze del nostro territorio.

Ecco, grazie agli aggiornamento dell'”Aacchiappavip” Massimo Stifano, una carrellata degli appuntamenti gratuiti in programma.

Si parte il 26 luglio con gli Articolo 31 che in occasione della festa di Sant’Anna si esibiranno in piazza ad Albanella. Il 29 luglio a Sicignano degli Alburni il sound di Enzo Gragnaniello. Il 28 e il 30 luglio in occasione dei festeggiamenti di San Pantaleone, è previsto il concerto rispettivamente di Tony Esposito e della Bandabardò nella piazza Vittorio Emanuele di Vallo della Lucania.

Il 2 agosto, in combinazione con la festa di San Domenico, Peppe Barra si esibirà in piazza a Marina di Camerota, Manuela Villa sarà presente a Petina e ancora il 3, in occasione di Santa Maria degli Angeli, gli Audio2 saranno in concerto a Centola.

Agosto è ricco di eventi a Sanza, per la festa di Santa Maria Ad Nives, il 6 agosto sarà in piazza James Senese, nello stesso giorno Clementino sarà a Celle di Bulgheria. Il 7 agosto, in occasione della festività di San Donato Vescovo, a Cicerale c’è Tony Tammaro, mentre l’8 agosto protagonisti saranno i Cugini di Campagna in concerto a Monteforte Cilento. Ritorna James Senese l’11 agosto in concerto a Torchiara, mentre a Pisciotta Capoluogo per  la festa di Sant’Agnello Abate, avrà l’opportunità di veder salire sul palco Tullio De Piscopo. Il 13 agosto a Roccadaspide, per il Festival Dell’Aspide 2017, sarà in concerto Clementino per le strade cittadine, il 12 in concerto a Marina di Ascea ci sarà Tony Tammaro mentre il 13 ci saranno Silvia Mezzanotte in concerto, a Montesano sulla Marcellana e i Modena City Ramblers a San Giovanni a Piro. Il 14 agosto a Cerrelli di Altavilla Silentina il Giardino dei Semplici. Tornano gli Audio 2 questa volta a Padula, il 15 Agosto.

Si continua con la musica, ad Alfano il 16 agosto spettacolo dei Nomadi in occasione della Festa della Paddoccola; a Castellabate si canta con Alexia in concerto nella piazza di Marina Piccola e il 18 ad Auletta il tour “Vivere e Rinascere” di Michele Zarrillo. il 18 agosto torna Silvia Mezzanotte per la festa di San Rocco a San Giovanni a Piro. Infine il 26 agosto si chiude (per ora) con i 99Posse che saranno a Moio della Civitella Frazione di Pellare in occasione della festività di San Bartolomeo Apostolo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version