Cilento

In gabbia 3 vs 3, a Camerota il tour di ‘Che fatica la vita da bomber’

Appuntamento il 21 e il 22 luglio

Comunicato Stampa

13 Luglio 2017

Appuntamento il 21 e il 22 luglio

Un torneo di calcio che, partendo da Biella, sta toccando le principali mete estive italiane fino ad arrivare a Milano Marittina, dove a settembre è in programma la finale nazionale. E’ l’ultima scommessa dei ragazzi di Che fatica la vita da bomber: un torneo tre contro tre in gabbia che, durante l’estate, sta coinvolgendo più di 700 giovani in tutta Italia.

«È la dimostrazione che siamo ben più di una semplice maglietta stampata – spiega Fabio Tocco che, con l’amico Emanuele Stivala, ha ideato lo slogan milionario -. Un torneo di calcio ha un significato importante: amore per lo sport, spirito di squadra, voglia di divertirsi e di stare insieme. Caratteristiche che da sempre si sposano con la filosofia di “Che fatica la vita da bomber”». Il torneo è cominciato nel week end del 3 e 4 giugno a Biella ed è andato avanti il 24 giugno a Chiavari. La prossima tappa è in programma nel Cilento, a Marina di Camerota. Lo splendido borgo marino ospiterà il tour il 21 e il 22 luglio. Nel week end successivo si sposterà a Monopoli, in Puglia. La finale è in programma il 2 settembre a Milano Marittima, non prima della tappa di Alghero.

Le prenotazioni sono aperte a tutti i ragazzi e le ragazze dai 14 anni in su. Per info e iscrizioni è possibile contattare Emanuele al 347.6704647 oppure Fabio al 347.9429232. C’è anche un indirizzo mail a disposizione dei partecipanti: info@chefaticalavitadabomber.it. La tappa di Marina di Camerota sarà presentata da Gigi Garretta e da Maria Mazza. L’iscrizione al torneo è valida anche su Whatsapp al 3929619164 oppure sul sito di www.chefaticalavitadabomber.it/torneo. La quota di iscrizione comprende maglia da gioco Adidas e zainetto CFVB ad ogni atleta iscritto.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Prignano Cilento: tante presenze per assistere alla tradizionale Opera dei Turchi | VIDEO

Nel giorno di Pasquetta la festività di San Nicola, patrono del paese e la rappresentazione dei miracoli del Santo

Ernesto Rocco

22/04/2025

Sapri celebra l’80° anniversario della Liberazione: “Un impegno quotidiano per la democrazia”

La città commemora la data storica con una cerimonia in Piazza Plebiscito, sottolineando l'importanza della memoria e dell'impegno civile.

Cilento interno, 60 mln di euro per la viabilità: parla il presidente Girolamo Auricchio | VIDEO

I progetti per la viabilità dei comuni delle Aree Interne del Cilento, dovranno essere inseriti all’interno della Strategia Nazionale Aree Interne – Cilento (SNAI Cilento)

Morte Papa Francesco, il ricordo di Don Bruno Lancuba: “Una guida, un dono per la Chiesa” | VIDEO

Il Cilento si stringe nel silenzio e nella preghiera. Dopo l’annuncio della morte di Papa Francesco, le campane delle chiese di tutto il territorio hanno suonato a lutto, segnando un momento di profonda commozione e raccoglimento per l’intera comunità cattolica. Preghiera comunitaria presso la Chiesa della Madonna delle Grazie Nella giornata di ieri, su iniziativa […]

Ernesto Rocco

22/04/2025

Agropoli: ecco la nuova campagna di comunicazione ambientale “Non fare l’indifferente” | VIDEO

L’obiettivo della campagna è quello di sensibilizzare i cittadini al senso civico dei cittadini, promuovendo il rispetto del calendario di raccolta e l’importanza della differenziazione dei materiali

Vallo della Lucania ospita il Festival “Ritrova le tue radici”: due giorni tra cultura, identità, tornanza e benessere

Appuntamento Il 23 e 24 aprile 2025 a Vallo della Lucania per il Festival “Ritrova le tue radici”, un evento pensato per celebrare la memoria collettiva, il valore dell’identità culturale e il ritorno nei luoghi dell’anima

Avvelenati due cani in una proprietà privata a Sanza

Una giornata di festa si è trasformata in un incubo per una famiglia di Sanza, nel Vallo di Diano

Diocesi salernitane si uniscono in preghiera per Papa Francesco

Vescovi Calvosa e Bellandi invitano i fedeli a unirsi in preghiera nelle Cattedrali e nelle chiese giubilari

Ernesto Rocco

22/04/2025

Sapri, il Club Napoli Emanuele Melillo al fianco del territorio: “Salviamo il Punto Nascita”

"La possibile chiusura del punto nascita rappresenterebbe una ferita gravissima per il Golfo di Policastro"

Torna alla home