Agropoli, il sindaco Adamo Coppola: attendiamo proclamazione degli eletti per ufficializzare la giunta

Il neo sindaco: nessun problema per la scelta della squadra di Governo

Di Ernesto Rocco

Il neo sindaco: nessun problema per la scelta della squadra di Governo

AGROPOLI. “La giunta è già pronta, attendiamo solo la proclamazione degli eletti per poterla ufficializzare”. A parlare è il sindaco di Agropoli Adamo Coppola che a distanza di quattro giorni dalle elezioni attende il via libera degli uffici elettorali per varare la sua squadra di Governo.

“Purtroppo ancora oggi non è avvenuta la proclamazione dei consiglieri eletti, ma solo quella del sindaco – spiega Coppola – ci è stato assicurato che tra oggi e domani verranno completate le formalità di rito, successivamente annunceremo la composizione della squadra di Governo“. Sui nomi degli assessori il neo sindaco agropolese non si pronuncia ma conferma di avere già tutto pronto.

“Abbiamo approfittato di questi giorni – spiega Coppola – per discutere e confrontarci con tranquillità, non ci sono problemi e presto saremo in grado di indicare i nomi”.

Intanto il Movimento 5 Stelle, tramite il consigliere di minoranza Consolato Caccamo riprende ad attaccare: “Nessun rilievo del fatto che nel 2012 la giunta fu formata in meno di 24h mentre oggi a tre giorni dal voto si continua a ragionare segno che inequivocabile che qualcosa è cambiato”. I grillini dopo alcuni giorni di silenzio ed analisi del voto hanno individuato alcuni colpevoli del fallimento: “i giornalai asserviti al potere”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version