Via Malagenia è una strada impraticabile: scoppia la protesta dei residenti

Appello al comune per interventi immediati di manutenzione

A cura di Redazione Infocilento

Appello al comune per interventi immediati di manutenzione

AGROPOLI. Via Malagenia è in condizioni disastrose. Lo continuano a ripetere i residenti e quanti ogni giorno percorrono la strada che dalla località Mattine raggiunge l’area industriale e i comuni di Cicerale ed Ogliastro Cilento.

Negli scorsi mesi, infatti, sono stati effettuati degli interventi di scavo e le buche sono state ricoperte con del cemento. Il piano viario, però, resta comunque dissestato e rappresenta un pericolo per auto, camion e soprattutto scooter.

I cittadini della zona hanno già segnalato il problema in passato ma da allora nulla è cambiato. Polemiche anche da parte dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada secondo cui “la strada è impraticabile” e ciò “è causa di continue lamentele da parte dii residenti e non”.

Di qui il nuovo appello al comune affinché si intervenga rapidamente non solo per ridare dignità a via Malagenia ma soprattutto per ripristinare un tratto viario che può rappresentare un vero pericolo. Preannunciate anche manifestazioni di protesta qualora l’ente non dovesse intervenire in tempi rapidi nella zona.

Condividi questo articolo
Exit mobile version