Domani nelle sale il nuovo film con Rocco Papaleo e Luisa Ranieri
Domani (18 maggio) uscirà nelle sale cinematografiche “My Italy”, nuovo film del regista napoletano Bruno Colella. Il cast è composto da attori come Rocco Papaleo, Luisa Ranieri, Lina Sastri, Nino Frassica, Piera degli Esposti, mentre le musiche sono di Eugenio Bennato ed Enzo Gragnaniello. Il film racconta di un produttore cinematografico e il suo assistente che viaggiano per l’Europa alla ricerca di fondi per finanziare un progetto cinematografico riguardo la vita e le opere di quattro artisti stranieri che vivono in Italia.
“My Italy” è un viaggio alla scoperta dell’Italia attraverso le maggiori città, passando per Roma e Napoli, per arrivare infine alla Certosa di San Lorenzo di Padula.
I quattro artisti s’imbattono in numerose e paradossali avventure. Infatti, l’artista danese Thorsten Kirchhoff riceve la telefonata di un improbabile idraulico, interpretato da Rocco Papaleo, per una presunta perdita nella sua installazione esposta nella Certosa di Padula. “My Italy” non è una semplice commedia, in quanto l’elemento comico si fonde con l’arte e con la musica, in un mix che ben rappresenta la cultura italiana.