Capaccio Paestum sotto choc per la morte del Dj Sotek

Di Paola Desiderio

Oggi alle 16 è prevista l’autopsia

E’ ancora sotto choc la comunità di Capaccio Paestum per l’improvvisa morte di Francesco Angarola, in arte Dj Sotek, rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto mercoledì sera in via Magna Graecua a Capaccio Scalo. Francesco era un ragazzo cresciuto nel paese, con tanti amici e tanti sogni che pian piano aveva iniziato a realizzare. La sua passione, la musica, era diventata il suo lavoro. Spesso partecipava a festival per dj in altri Stati. «Era un ragazzo che si faceva voler bene – ricorda un suo amico dj – molto alla mano simpaticissimo. Era sempre disponibile con tutti. Tante volte ci mandavamo i dischi su cui stavamo lavorando per ascoltarli e scambiarci dei consigli, nonostante i nostri generi fossero molto differenti. Eppure stavamo pensando di organizzare qualcosa insieme».

Questo pomeriggio alle 16 il medico legale Luigi Mastrangelo eseguirà l’autopsia. Come medico di parte per la famiglia Angarola sarà presente Adamo Maiese. L’esame autoptico servirà a chiarire ogni dubbio sulla morte di Francesco, che se n’è andato ad appena 29 anni in quella che fino a pochi istanti prima nella città dei templi era stata una bella e normale giornata di maggio. L’orario non è stato ancora fissato, ma i funerali si dovrebbero tenere domani mattina nella Chiesa di San Vito.

Intanto è sempre in prognosi riservata, nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Eboli, Danilo Saponara, l’amico di Francesco rimasto coinvolto nell’incidente con lui. Le sue condizioni restano gravi, ha riportato molteplici fratture, contusioni polmonari e una piccola emorragia cerebrale. Ma attorno a lui c’è un cauto ottimismo e soprattutto ci sono i familiari e tanti amici che pregano per lui.

Condividi questo articolo
Exit mobile version