Attualità

Ecco “Oltre la nebbia” il nuovo singolo del cantautore valdianese Gianfranco Cloralio

"Un brano dove si possono rispecchiare tutti"

Comunicato Stampa

11 Maggio 2017

“Un brano dove si possono rispecchiare tutti”

Uscito il singolo “Oltre la nebbia ” di Gianfranco Cloralio questa volta anche in veste d’ autore e cantante oltre che di compositore e pluristrumentista. Una dolcissima ballata romantica molto sentita dall’ artista che questa volta ha voluto spingersi oltre partecipando alla produzione insieme a Natalino Marmo di Events promotion e le edizioni musicali di Enzo Polito (Don Backy, Wess, Dori Ghezzi ) Peramarcia.

Al momento l’ artista è in tournee’ con il suo trio acustico “Pop d’ autore ” dove spesso affianca artisti teatrali, musicisti di calibro nazionale ed internazionale.
Seguira’ il videoclip di “Oltre la nebbia ” a cura di Edmondo Ragone che sara’ interpretato dalla bravissima attrice Eva Immediato di cui lo stesso Cloralio prendera’ parte. A fine anno uscira’ l’intero Ep che sara’ registrato presso il Farm Studio di Luigi Gaetani a Teggiano e sara’ interpretato da Gianfranco Cloralio, Nat Marmo ed Enzo Paladino piu’ alcuni ospiti amici big del panorama nazionale. L’ Ep sara’ intitolato “Oltre la nebbia “, il nome del progetto JClo (pseudonimo e nome d’ arte di Cloralio ). Il musicista potentino e’ gia al suo quinto lavoro discografico (tra cui uno interamente strumentale ) in passato ha collaborato con Sugar Sound ( I.Fornaciari, Audio 2 , Jo Squillo, M.Villa, Cheryl Nickerson , Ernesto Vitolo , Cecilia Gayle e tanti altri artisti )

“Oltre la nebbia – un brano dove credo ci si possa rispecchiare tutti , adolescenti, adulti e meno giovani un brano d’amore – spiega Gianfranco Cloralio – Una dichiarazione alla persona amata che e’distante, ricordi che ritornano e l’autore che si mette a nudo , la delusione , il voler riconquistare la persona amata si perche’ l’ amore ci mette in ginocchio , ci cambia, ci trasforma .Mia moglie ascoltando il brano mi ha detto se non fosse gia’ innamorata di me tornerebbe ad amarmi, io per scrivere il brano ho dovuto per un attimo immaginare la mia vita senza di lei…

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Pirata della strada investe ciclista ucraino. Dramma in litoranea

Un uomo di 60 anni ha perso la vita sulla Provinciale 262 nei pressi di Campolongo

Eboli: le politiche giovanili e nuove opportunità per i giovani ebolitani | VIDEO

È ufficialmente partita la manifestazione di interesse per partecipare a “BARCAMP Eboli – Youth Innovation Lab”. L'intervista

Eboli: parcheggiatore abusivo denunciato. Arriva il Daspo

All’uomo, originario di Agropoli, sequestrata la somma di circa 100 euro provento dell’illecito esercizio

Perdifumo, inaugurata la nuova sede della locale Pro Loco

Nella giornata di ieri, infatti, è stata inaugurata la nuova sede nella centralissima Piazza Municipio

Altavilla Silentina: il bilancio delle attività della Pro Loco con il Presidente Acito | VIDEO

Il direttivo sta seguendo anche l’importante iniziativa legislativa regionale che riguarda le Pro Loco attive in Campania. L'intervista

Caritas quaresimale: raccolti numerosi pacchi alimentari dagli studenti della scuola media “G. R. Vairo” di Agropoli | VIDEO

Tutte le sezioni dell’intero I.C. si sono attivate per raccogliere alimenti a lunga scadenza da devolvere alle famiglie più bisognose

Eboli: avviati i progetti di rigenerazione dello stadio Massaioli e della pista di atletica Dirceu

Lunedì 14 aprile e mercoledì 16 aprile la presentazione dei progetti

Sapri, “il punto nascite è fondamentale”: le parole della partoriente Milena Russo | VIDEO

La giovane partoriente di Sapri ha sottolineato l'importanza e la professionalità dell'intero reparto di Ostetricia e Ginecologia, fiore all'occhiello dell'ospedale "Immacolata" di Sapri.

Agropoli: una cassetta rossa per segnalare fenomeni di violenza e disagio | VIDEO

Questa mattina l'iniziativa, proseguita con un incontro presso il comune di Agropoli

Angela Bonora

11/04/2025

Agropoli: inaugurate 7 colonnine d’acqua presso il liceo “Gatto” | VIDEO

Un progetto nato grazie ad un accordo di sponsorizzazione tra la scuola e il Gruppo Infante srl, con la partecipazione attiva di InfoCilento.

Sparatoria a Sala Consilina: dalla Lega un plauso ai Carabinieri

"Questi fatti, gravi e indicativi della pericolosità degli individui coinvolti, testimoniano il livello di rischio a cui sono esposti quotidianamente gli uomini e le donne dell’Arma"

Centola: abusi sulla nipotina, condannato ex carabiniere | VIDEO

L'uomo dovrà scontare nove anni e al risarcimento dei danni alla ragazza e alla famiglia

Torna alla home