“Sostenibilità, efficienza e governance partecipata. Queste le parole d’ordine della smart city che verrà”.
Approda domani (11 maggio) in consiglio comunale il Puc di San Giovanni a Piro. Sarà il passo per la definitiva applicazione dello strumento urbanistico nel comune del Golfo di Policastro.
“L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Avv. Ferdinando Palazzo porta a casa un obiettivo a cui ha lavorato con impegno e motivazione sin dal primo giorno”, fanno sapere da palazzo di città.
“Una delle ragioni che tengono insieme questo gruppo, ovvero la consapevolezza, pervicace e doverosa, di dotare i cittadini di uno strumento urbanistico fondamentale, che possa orientare il futuro, disciplinando il presente. Sostenibilità, efficienza e governance partecipata. Queste le parole d’ordine della “smart city” che verrà. Una città intelligente ed a misura d’uomo, un ecosistema integrato, un insieme di strategie urbane, infrastrutture e servizi in stretta relazione con chi il territorio lo abita e ci vuole costruire non case, ma un solido avvenire per i propri figli. San Giovanni a Piro, Scario e Bosco meritano un nuovo inizio”. dichiara il primo cittadino Ferdinando Palazzo.