Ecco il programma delle proiezioni
Ancora un ricco week end nelle sale cinematografiche del territorio.
Al cineateatro Eduardo De Filippo di Agropoli dal 5 al 7 Maggio sarà trasmesso il film Baby Boss, una divertente commedia per grandi e piccoli, che racconta cosa succede all’interno di una famiglia quando arriva un nuovo bebè. Il tutto raccontato dal punto di vista fantasioso di un bambino di 7 anni, di nome Tim. Lo spettacolo sarà proiettato alle ore 18:00 e alle ore:20:00.
Il Cineteatro La Provvidenza di Vallo della Lucania, il 6 e 7 maggio trasmetterà Famiglia all’improvviso. Samuel vive la sua vita nel Sud della Francia senza responsabilità e senza legami importanti fino a quando una delle sue vecchie fiamme gli lascia tra le braccia una bambina di pochi mesi, Gloria: sua figlia! Inizialmente incapace di prendersene cura, Samuel impara giorno dopo giorno ad essere un buon padre. Lo spettacolo sarà proiettato alle ore 17:00, 19:15 e 21:30.
Il cineteatro Ferrari di Sapri propone un ricco programma di spettacoli,dal 4 al 10 maggio. Nella struttura saprese sarà proiettato Ozzy alle ore 18:00: il film racconta la storia di un cucciolo di razza beagle che vive tranquillamente presso la famiglia Martins composta da padre e madre disegnatori di fumetti e la loro figlia Jenny. Un giorno i due disegnatori ricevono la notizia della loro ammissione a una prestigiosa Fiera del fumetto a Tokyo. Le procedure per portare con sé Ozzy sarebbero troppo lunghe e quindi decidono di affidarlo ad una specie di Spa per cani. Il costo è elevato ma le prestazioni presentate sono di qualità. Purtroppo però si tratta di un’esibizione di facciata perché, non appena i padroni sono partiti, Ozzy viene prelevato e portato in un carcere per cani gestito dai cani stessi alle dipendenze dell’essere umano che ha escogitato il tutto. Sempre dal 4 al 10 maggio possibile vedere il film Kong alle ore 20:00 e 22:30. Dall’11 al 17 maggio alle 18:00 il cineteatro Ferrari, infine, propone ancora Baby Boss, e negli spettacoli delle ore 20:00 e 22:30 Fast and Furios 8.