Ecco le caratteristiche che dovranno avere i nuovi locali
GIOI. Anche per il centro collinare cilentano la Prefettura di Salerno ha avviato la ricerca di un nuovo stabile per i carabinieri. L’ufficio territoriale del Governo, infatti, ha pubblicato un avviso per individuare un immobile da adibire ad autorimessa del comando stazione carabinieri.
Nel dettaglio dovrà avere ingresso indipendente; superficie lorda di mq 16 circa; ubicazione nelle immediate vicinanze di piazza A. Mai o n. 17, attuale sede del Comando Stazione Carabinieri di Gioi Cilento.
Le offerte saranno valutate dalla Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo unitamente al Comando Provinciale dei Carabinieri di Salerno e, successivamente, saranno congruite
dall’Agenzia del Demanio di Napoli.
Le istanze dovranno pervenire in busta chiusa, a mezzo servizio postale, all’ indirizzo Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo di Salerno I Servizio Amministrazione, Servizi
Generali ed Attività Contrattuali, piazza Giovanni Aniendola – 84121 Salerno, entro il 5 maggio prossimo. Il canone di locazione annuo non potrà in alcun caso essere superiore a quello già corrisposto per l’attuale sede dell’autorimessa, pari ad euro 948,36 euro, cui va applicata la decurtazione del 15%, come previsto dalla vigente normativa.