Donna aggredita da due extracomunitari, Cirielli: fatto grave, Governo intervenga

Annunciata interrogazione Parlamentare

Di Redazione Infocilento

Annunciata interrogazione Parlamentare

“La denuncia di aggressione davanti casa ai danni di una donna da parte di due persone di colore fatta dal figlio, cittadino residente a Centola-Palinuro, è molto grave e richiama la nostra attenzione sulla fallimentare gestione del fenomeno migranti”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“E’ arrivato il momento di intervenire, di farlo seriamente, perché è a rischio la tranquillità delle nostre comunità – aggiunge -. Presenterò un’interrogazione parlamentare sull’episodio per sapere quali iniziative il governo intenda adottare per fronteggiare un fenomeno che sta compromettendo la libertà e la sicurezza dei nostri cittadini”.

Il fatto è accaduto nei giorni scorsi, intorno alla mezzanotte: la proprietaria di un ristorante è stata fatta oggetto di aggressione non appena scesa dall’auto per far rientro a casa. La donna, 60 anni, è stata spinta e trascinata a terra da due extracomunitari che le hanno strappato dal collo una catenina e la borsa con all’interno circa 50 euro.

Condividi questo articolo
Exit mobile version