La struttura sarà dotata di impianti moderni. Acqua e riscaldamenti funzioneranno grazie ad energia pulita
SASSANO. Sarà inaugurata domani (7 aprile) alle ore 10,30 la Palestra Comunale, sottoposta ad importanti lavori di ristrutturazione.
In particolare si è provveduto alla realizzazione di una tribuna prima non esistente, di presidi di sicurezza richiesti dalle più moderne norme di sicurezza, al rifacimento totale degli impianti (l’impianto termico adatto sia per il riscaldamento invernale che per il raffreddamento estivo è alimentato da una moderna pompa di calore connessa all’esistente impianto fotovoltaico senza aggravio di energia) al rifacimento dell’impianto di illuminazione (anch’esso alimentato con energia fotovoltaica), degli spogliatoi, dei bagni (l’acqua calda delle docce arriva da un impianto solare termico), del tappeto con squadratura del campo per pallavolo e basket, dell’intonaco e alla tinteggiatura di tutto l’edificio.
“Praticamente una palestra che ha cambiato volto e che certamente possiamo definirla più moderna, più vicina alle esigenze dei nostri ragazzi e soprattutto più sicura. Siamo orgogliosi di questo ennesimo impegno mantenuto”, ha commentato il sindaco Tommaso Pellegrino.