A creare problemi soprattutto un branco di randagi che si aggirano per la zona
CASAL VELINO. Degrado a Casal Velino Paese. La situazione di disagio è stata segnalata da alcuni cittadini che lamentano di aver più volte chiesto interventi all’amministrazione comunale senza però che venissero posti in essere interventi nella zona.
A determinare problemi è soprattutto la presenza di un branco di cani randagi, oltre una decina, che si aggirano per nella zona “creando trambusto, disordine e sporcizia,intralciando la circolazione delle auto e non meno disturbando o meglio impedendo il normale riposo dei cittadini locali”, denunciano i residenti. “Tutto ciò – tengono a sottolineare – avviene proprio all’interno del centro urbano e non in strade adiacenti o di campagna”.
A peggiorare la situazione l’aggressività di questi animali che, stando alle denunce, “rappresentano un pericolo per l’incolumità di un eventuale malcapitato”.
“Siamo basiti – concludono gli abitanti di Casal Velino Paese – che non sia stato preso nessun provvedimento da parte dell’amministrazione o delle forze dell’ ordine locale”.