Sono ai primi posti per le performance del 2016
Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità dei prodotti. Sono le parole chiave che hanno permesso a 7 dei 296 uffici postali del salernitano di ottenere risultati di eccellenza e di aggiudicarsi il riconoscimento che spetta a chi mette a segno le migliori performance nel corso dell’anno.
Tra questi ce ne sono due del Cilento e Vallo di Diano: si tratta di quelli di Vallo della Lucania e di Trinità di Sala Consilina che affiancano Angri, Eboli succursale 2, Nocera Inferiore, Pagani succursale 1, Salerno succursale 3.
La premiazione dei vincitori si è svolta a Paestum in occasione dell’incontro dell’area Territoriale Sud di Poste Italiane, che include 15 filiali, 1665 uffici postali e che ha riunito oltre 500 persone tra dirigenti, personale di staff e operatori di sportello. Gli uffici hanno conquistato il primo posto nell’offerta della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari (pagamenti e risparmio) e di comunicazione, ciascuno nella propria categoria individuata sulla base del traffico di clientela.
Durante la giornata, il responsabile di area, Roberto Minicuci ha sottolineato le sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, nonché accompagnare le famiglie e la Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale. “I risultati conseguiti non solo dagli uffici postali premiati, ma da tutta la rete attiva nell’area Territoriale Sud, dimostra che Poste Italiane anche grazie alla sua capillarità resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro di squadra svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza. Il successo nella raccolta risparmio conferma il ruolo fondamentale che Poste Italiane gioca sul territorio e nelle scelte dei risparmiatori”.