Il tour è iniziato il 21 marzo a Madonna di Campiglio
Parte ”S’Ignora’‘: il nuovo tour del cantante Giovanni Caccamo. Si tratta di una serie di date piuttosto particolari in quanto rappresenta il primo progetto in grado di unire la musica con le arti figurative e l’architettura: il tutto suggellato dalla cornice delle splendide location italiane, rappresentate dalla visione di scorci mozzafiato.
Caccamo girerà l’Italia accompagnato dall’artista Giovanni Robustelli, il quale si occuperà di estemporanee d’arte. Il tour che è iniziato il 21 marzo a Madonna di Campiglio, vedrà impegnato anche il Cilento. E’prevista infatti una tappa ad Agropoli, il 15 luglio, nel suggestivo scenario del Castello Angoino Aragonese.
Il nome del tour ”S’ignora” è da interpretarsi in due modi: l’uno incentrato al fine di valorizzare quegli angoli d’Italia che meritano una maggiore considerazione dal punto di vista turistico, l’altro che si rifa invece al sostantivo ”signora”, intesa come figura femminile. Il progetto è patrocinato dalla Commissione Nazionale Italiana per l’Unesco.