“Grazie all’impegno di tutti aumentato il numero di atleti che hanno raggiunto i vertici nazionali e internazionali”
Si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche della FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva) Comitato Provinciale Salerno. Riconfermato nel ruolo di presidente l’agropolese Carmine Di Biasi che ha superato Santina Schiavone. Completano il nuovo comitato De Sio Michele, Festa Angelo, Grimaldi Anna, La Francesca Ernesto, Minieri Giuseppe in qualità di consiglieri.
“Voglio ringraziare tutte le associazioni per la fiducia nuovamente accordatami, gli atleti e i tecnici Fids della provincia di Salerno il cui impegno e collaborazione ha determinato una crescita straordinaria sia nella qualità dei nostri atleti che hanno raggiunto i massimi vertici nazionali ed internazionali che nella quantità del numero delle Associazioni aderenti alla federazione, più che raddoppiate in pochi anni”, ha detto Di Biasi.
“Ringrazio anche tutti i consiglieri, che insieme a me, con passione e dedizione hanno lavorato per far si che tutto ciò avvenisse e sono certo che per il prossimo quadriennio il nuovo consiglio eletto saprà ulteriormente valorizzare e stimolare la crescita della Fids nella provincia di Salerno”.
Quest’anno, grazie al consistente aumento del numero delle Associazioni iscritte, si è registrato anche l’aumento dei componenti il Consiglio Provinciale, passato da tre a cinque.