Da questa mattina operai in azione
PRIGNANO CILENTO. Buone notizie per gli automobilisti che quotidianamente percorrono la Cilentana. Dopo le tante sollecitazioni la Provincia di Salerno ha avviato i lavori per il ripristino di uno dei tratti di strada più malmessi dell’arteria, ovvero quello tra gli svincoli di Prignano Cilento e la Diga Alento.
Da tempo gli utenti della strada chiedevano interventi in un tratto dove la pavimentazione era quasi del tutto usurata. Questa mattina gli operai sono entrati in azione per rimuovere il vecchio manto di asfalto e posizionare il nuovo. Gli interventi dureranno qualche giorno: sulla strada si sono registrati lievi rallentamenti; si tratta di disagi sopportabili considerato da quanto tempo veniva fatta richiesta di manutenzione in quel punto della Cilentana
Nelle scorse settimane erano stati prima il deputato Pd Simone Valiante, poi il vicepresidente della Provincia di Salerno, Luca Cerretani, ad annunciare immediati lavori nei punti più pericolosi della Sp430. Quello tra Prignano Cilento e la Diga Alento, in particolare, era stato più volte teatro di incidenti negli ultimi mesi.