“Decisione maturata e condivisa in questi anni di lavoro alla Provincia”
NOVI VELIA. Cambio di casacca per Giovanni Guzzo, consigliere comunale e candido nella lista Udc alla Provincia di Salerno alle ultime consultazioni. E’ stata infatti ufficializzata la sua adesione al Pd.
A spiegare le ragioni della scelta è stato lo stesso Guzzo: “La mia adesione al Partito Democratico non è improvvisa – evidenzia – È una decisione maturata e condivisa in questi anni di lavoro alla Provincia, nella maggioranza del Presidente Canfora. Non trasforma le mie convinzioni di lavorare, anche nei prossimi anni, in modo coerente e conseguente alla stessa coalizione di forze che governa l’Italia, la Campania e l’Ente Provincia. Vorrei dare forza a quel modo di intendere la politica e le Istituzioni cui, insieme ad amiche ed amici, ho già dato credito, sostenendo convintamente il Si, al referendum dello scorso 4 dicembre”.
Guzzo alle ultime elezioni Provinciali, pur conquistando 1978 voti non è stato eletto. Nella tornata elettorale precedente, invece, risultò il primo dei non eletti riuscendo però a subentrare durante la consiliatura a Sabatino Tenore.