Il logo del Parco su documenti e tabelle del comune: così si favorisce la conoscenza dell’ente

Sarà inserito su documenti e tabelle

Di Angela Bonora

Sarà inserito su documenti e tabelle

CONTRONE. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Ettore Poti, punta a promuovere il Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni. In particolare l’amministrazione comunale vuole valorizzare l’immagine dell’ente favorendone la conoscenza delle peculiarità territoriali ed ambientali e rafforzando il senso di appartenenza delle comunità attraverso la tutela dei valori antropologici e tradizionali.

“Bisogna promuovere un sistema sinergico tra istituzioni e territorio in grado di incidere in maniera concreta sullo scenario complessivo nel campo sociale, economico, turistico e culturale, e sulle relazioni tra comunità locali e le politiche di sviluppo sostenibile – fanno sapere da palazzo di città – Inoltre, è opportuno offrire una nuova visione dell’area protetta, che attribuisce valore all’identità territoriale ed al patrimonio”.

Per questo il logo del Parco sarà inserito sugli strumenti di comunicazione istituzionale del comune contronese, tra questi carta intestata, sito web istituzionale, tabelle.

Condividi questo articolo
Exit mobile version