Per promuovere la visibilità del territorio il comune sarà presente ancora una volta alla Bit di Milano.
CAPACCIO PAESTUM. Il Comune di Capaccio Paestum, parteciperà ancora una volta alla Bit di Milano, Borsa Internazionale del turismo,in programma dal 2 al 4 Aprile.
Considerato che nelle attività istituzionali dell’Ente rientrano la promozione e la valorizzazione della cultura e delle tradizione del territorio ed in particolare modo quello del marketing turistico, l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Italo Voza, ha deciso di partecipare anche per il 2017 all’importante evento fieristico.
La Borsa internazionale del turismo, è una manifestazione di livello internazionale che riguarda operatori turistici, agenti di viaggio e le ditte o aziende che si occupano di turismo, creata allo scopo di fornire un quadro dettagliato delle offerte turistiche di tutto il mondo. Ci saranno seminari, conferenze ed esposizioni che analizzano il mercato globale del turismo ed espongono al meglio la loro offerta turistica.
L’evento è iniziato nel 1980 e coinvolge più di 200.000 persone, tra operatori e visitatori, e dagli ultimi anni, hanno aperto un’area dedicata ad arte, cultura e gastronomia per poter porre l’accento sulle eccellenze italiane nel mondo.