Il vicesindaco di Torchiara sarà il braccio destro di Canfora
Il presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, ha nominato vicepresidente della Provincia Luca Cerretani, vicesindaco di Torchiara e primo degli eletti nella lista del Pd alle elezioni provinciali dell’8 gennaio scorso. Cerretani subentra al sindaco di Centola-Palinuro, Carmelo Stanziola, che ricoprirà la carica di capogruppo del Pd.
Il presidente Canfora: “Ringrazio il consigliere Stanziola per l’ottimo lavoro svolto e auguro buon lavoro al nuovo vicepresidente Cerretani”.
Il nuovo vicepresidente Cerretani ha così commentato la sua nomina: “Ringrazio il presidente Canfora per la fiducia accordatami. Mi impegnerò al massimo delle mie possibilità nell’interesse dell’intera comunità provinciale”.
Carmelo Stanziola ha così commentato la sua nomina a capogruppo da parte del Pd. “Il gruppo consiliare del Pd mi ha manifestato fiducia nell’assumere la carica di capogruppo – spiega Stanziola – accetto con puro spirito di servizio, nel momento particolare che l’istituzione sta vivendo e sono certo che non mi mancherà il sostegno e la collaborazione da parte di tutti i consiglieri. Saluto con stima e amicizia l’ex consigliere Giovanni Coscia per il lavoro
svolto. Da parte mia l’impegno sarà di piena collaborazione nei confronti degli altri gruppi di maggioranza e dell’intero consiglio provinciale”.