Aeroporto di Salerno, al via quattro tratte a partire da Luglio

Questa mattina presentati i voli

Di Redazione Infocilento

Questa mattina presentati i voli

Si parte! Anche quest’anno grazie all’agenzia Traverl Before si potrà volare dall’eroporto di Salerno. In collaborazione con la InFly saranno attivate da luglio le tratte per Corfù, Zante, Malta e Medjugorje; allo studio ci sono inoltre altre mete, italiane e straniere.

Questa mattina, alla presenza del direttore dell’aeroporto di Salerno Giovanni Basso, l’assessore allo sviluppo del Comune di Salerno Roberto De Luca, il presidente della società di gestione dello scalo Antonio Ferraro ed il titolare della Travel Before Giancarlo Vitolo, è stato presentato il piano dei voli che avverrà su un Bae 146-300 da 112 posti della compagnia rumena Aviro Air.

In attesa dei voli estivi, la Travel Before darà un nuovo saggio della già collaudata esperienza della sua equipe di lavoro. Il prossimo 25 febbraio, in occasione della gara di campionato di Serie B Trapani – Salernitana, sarà organizzata la trasferta in aereo dal “Salerno Costa d’Amalfi” al “Trapani Birgi” per i tifosi granata.

Questa è la quarta stagione consecutiva che la Travel Before ha deciso di operare su Salerno. Nel 2016 sono stati circa 4000 i passeggeri transitati dall’aeroporto con oltre 100 voli effettuati.

Condividi questo articolo
Exit mobile version