SS18, al via i lavori tra Sapri e Maratea

Prevista l'istituzione del senso unico alternato. Ecco la mappa dei disagi

Di Redazione Infocilento

Prevista l’istituzione del senso unico alternato. Ecco la mappa dei disagi

SAPRI. Anas ha reso noto che prenderanno il via a partire da lunedì 20 febbraio 2017 i lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino e l’integrazione delle barriere paramassi per la difesa del corpo stradale lungo la statale 18 “Tirrena Inferiore”, tra il km 218,000 ed il km 220,600.

Gli interventi verranno eseguiti nel tratto compreso tra il territorio comunale di Sapri e la località Canale di Mezzanotte, al confine con la regione Basilicata (Comune di Maratea, provincia di Potenza) e riguarderanno l’installazione di reti paramassi per il sostegno del materiale roccioso lungo alcuni tratti del versante sud-ovest del Monte Ceraso, in provincia di Salerno, oltre che il prolungamento della barriera paramassi già presente in località Canale di Mezzanotte.

Per l’esecuzione dei lavori si rende necessaria – fino al prossimo 12 aprile 2017, al fine di agevolare gli spostamenti connessi con il periodo pasquale – l’istituzione del senso unico alternato dal km 220,270 al km 220,700, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 17.30 dal lunedì al venerdì.

Durante i lavori, inoltre, si procederà a chiusure temporanee della durata massima di 30 minuti, con intervalli di almeno 15 minuti tra una chiusura e l’altra, assicurando sempre il passaggio agli autobus di linea ed ai mezzi di soccorso.

 

Condividi questo articolo
Exit mobile version