Capaccio Paestum: addio Soget

Comune tornerà in futuro a svolgere gli accertamenti in proprio

Di Redazione Infocilento

Comune tornerà in futuro a svolgere gli accertamenti in proprio

CAPACCIO PAESTUM. A seguito delle verifiche effettuate dal competente ufficio, in attesa di chiudere la rendicontazione delle attività svolte da SO.G.E.T. SpA, in data 09.02.2017 l’Ente comunale ha ufficialmente comunicato all’accertatore che il contratto sottoscritto quattro anni fa è in via di conclusione.

Infatti, l’attività di accertamento tributario per tasse e imposte dovute al Comune tornerà in carico all’Ente stesso nel momento in cui sarà accertato il raggiungimento del limite contrattuale di competenze in base agli accertamenti effettuati dalla So.G.E.T. Nel frattempo, l’Amministrazione Comunale ha sollecitato e ricercato ogni possibilità di assicurare, come sempre è stato fatto, un leale e trasparente rapporto di collaborazione con i cittadini e i contribuenti.

Infatti, gli uffici comunali stanno affiancando e coadiuvando con proprio personale quelli della SO.G.E.T. SpA per fornire un servizio più puntuale possibile ai cittadini che riscontrino eventuali anomalie negli atti di accertamento ricevuti. In tal modo, l’Ente Comunale si propone di arrivare ad una celere definizione delle pratiche e rimuovere o correggere tutti gli errori che dovessero essere stati commessi in fase di emissione.

Condividi questo articolo
Exit mobile version