• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Omicidio di Roccagloriosa, Nutu resta in carcere

Il tribunale di Salerno respinge la richiesta di scarcerazione

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 5 Febbraio 2017
Condividi

Il tribunale di Salerno respinge la richiesta di scarcerazione

ROCCAGLORIOSA. E’ stata rigettata dal tribunale di Salerno la richiesta di scarcerazione presentata dal legale Lipiani per Florin Nutu, il rumeno che uccise il 28 e 29 febbraio 2016 il 67enne Vincenzo Caruso a Roccagloriosa. Lo stesso avvocato ha presentato in Cassazione ricorso contro la decisione del Tribunale del Riesame salernitano, sostenendo che il suo assistito (reo confesso) non aveva l’intenzione di uccidere, essendo giunto a casa della vittima disarmato. Nutu aveva raccontato ai militari di essersi presentato da Caruso per farsi liquidare un lavoro sull’auto della vittima, da qui ne degenerò una violenta lite, al termine della quale il rumeno colpì l’anziano mortalmente al cranio con un zappabidente. L’omicida, trasferito recentemente dal carcere di Vallo della Lucania a quello di Fuorni è in arresto dal primo dicembre scorso. Sia la villa della vittima che la roulotte del rumeno a Policastro, sono tutt’ora sotto sequestro.

TAG:omicidioroccagloriosaroccagloriosa notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Eboli capo Bon

Ad Eboli deposizione corona di alloro e commemorazione dei caduti della Battaglia di Capo Bon

Un appuntamento per ricordare lo scontro navale di Capo Bon in cui…

Incidente SS166

Roccadaspide, autoarticolato finisce fuori strada e rompe muro e guardrail. Intervento della Polizia Municipale

Il conducente chiamato a rimborsare le spese per il ripristino di muretto…

Parroci Papa Leone

Il Cilento incontra Papa Leone: l’abbraccio con i parroci della Diocesi di Vallo della Lucania

Tre sacerdoti cilentani in udienza da Papa Leone per il decimo anniversario…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.