I carabinieri lo sorprendono a spacciare hashish, denunciato 28enne

L'uomo è stato colto il flagranza

Di Redazione Infocilento

L’uomo è stato colto il flagranza

CAPACCIO PAESTUM. Continuano incessanti le attività finalizzate a reprimere il fenomeno dello spaccio e la detenzione di sostanze stupefacenti, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna.

Nella tarda serata del 30 gennaio, nel corso di un mirato servizio personale del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Agropoli, ha denunciato in stato di libertà un 28enne di nazionalità marocchina, poiché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di “hashish”. I militari, al termine di attività d’indagine sorprendevano in località ”Pagliaio della Madonna” il cittadino straniero nell’atto di consegnare qualcosa ad un connazionale ed a seguito di una perquisizione personale a carico del denunciato, e durante le operazioni venivano rinvenuti circa 3 grammi di “hashish”.

La sostanza stupefacente, dopo le operazioni di repertamento è stata inviata presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri  di Salerno per gli esami quantitativi e qualitativi al fine di riscontrare il principio attivo e le dosi che sarebbero state ricavate dalla stessa.
Continuano i mirati servizi tesi a contrastare lo specifico fenomeno.

Condividi questo articolo
Exit mobile version