In Primo Piano

Calcio: Eccellenza e Promozione, i risultati degli anticipi

Giocano oggi Santa Maria e Valdiano. In Promozione pari Vigor; affonda il Buccino

Emilio Malandrino

22 Gennaio 2017

Giocano oggi Santa Maria e Valdiano. In Promozione pari Vigor; affonda il Buccino

In attesa di Ebolitana – Sant’Agnello e Sorrento – Santa Maria, la Battipagliese nell’anticipo di ieri ha pareggiato 1 a 1 contro la Palmese. Al gol di Campione su rigore ha risposto Fiumarella per i padroni di casa, favorito nella traiettoria del tiro dal forte vento. Picciola vittorioso 2 a sul San Tommaso mentre San Vito Positano e Nola si accontentano di un pareggio.

Oggi gli almatch: il Santa Maria non avrà vita facile in costiera contro il blasonato Sorrento. Il Valdiano vuole continuare la striscia positiva battendo in casa il Solofra. Si giocano anche Castel San Giorgio – Faiano, Ebolitana – Sant’Agnello e Audax Cervinara – Rinascita Vico.

Nel campionato di Promozione, invece, sabato amaro per il Buccino. Il Salernum Baronissi vince 3 a 1 con reti di Citro e Natella (doppietta). Solo un pari casalingo per la Vigor Castellabate che non è andata oltre lo 0 a 0 contro la Temeraria San Mango. La rete ospite è di Siano. Hanno completato gli anticipi Costa d’Amalfi – Sanseverinese (0 – 1), Real Poggiomarino – Santa Cecilia (2 – 0) e Alfaterna Pagani – Angri (1 – 0). La Calpazio oggi va a Giffoni Valle Piana. Chiude il 17° turno Scafatese – Rocchese.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Festività di Pasqua e ponti di primavera: intensificati i controlli sulle strade salernitane

Più sicurezza sulle strade salernitane in vista delle prossime festività

Play-off e Play-out: rush finale nei tornei dilettantistici | VIDEO

Si avvicina la post season in Promozione, Prima e Seconda Categoria

Eboli in lutto: non ce l’ha fatta Vincenzo Garzillo, 21 anni, vittima del tragico incidente sull’A2 | VIDEO

Il giovane è deceduto all'ospedale di Salerno per le gravi ferite riportate nello scontro con un autoarticolato. Indagini della polizia stradale in corso

Ernesto Rocco

19/04/2025

Ospedale di Sapri: Asl cerca personale per il punto nascita a rischio chiusura | VIDEO

L'Asl Salerno avvia una procedura di selezione a tempo determinato per far fronte alla grave carenza di specialisti nel reparto

Gelbison Women: le cilentane ‘vedono’ la vetta | VIDEO

La Gelbison conserva le speranze di poter centrare la promozione in Serie B

Salernitana: con il Cittadella punti pesanti per la salvezza | VIDEO

Per i granata trasferta contro i veneti con il peggior rendimento interno della cadetteria

Poseidon: Guido D’Attilio ripercorre la storica Promozione

Il calciatore ripercorre le tappe del campionato vinto dalla sua squadra che torna così in Promozione

Sport, solidarietà e divertimento: una giornata di festa per l’Atletica Agropoli

Prima la caccia alle uova per i più piccoli, poi la "staffetta della famiglia"

Eboli: ennesimo incidente stradale nei pressi dello svincolo autostradale

È successo questa mattina, due le auto coinvolte, una si è ribaltata nei pressi dello svincolo

Paura a Cicerale, donna finisce con l’auto in un burrone | VIDEO

È successo questa mattina, ferita una donna di 46 anni residente in zona

Ernesto Rocco

18/04/2025

Serie D: la Gelbison cade contro l’Atletico Lodigiani e dice addio al sogno promozione diretta

Decisiva la doppietta di Marcheggiani per la squadra di casa nel primo tempo

Torna alla home