La sua elezioni è avvenuta all’unanimità
AGROPOLI. La Confesercenti ha il suo presidente: è l’avvocato Tommaso Battaglini. L’elezione è avvenuta all’unanimità nel corso di una riunione tenutasi alla presenza del commissario provinciale Pasquale Giglio e di diciotto imprenditori del territorio. Con la nomina di Battaglini l’associazione degli esercenti avvierà sul territorio un nuovo percorso e una nuova mission, con nuove importanti iniziative che verranno realizzate in favore delle imprese.
Confesercenti è attiva da tempo ad Agropoli. Nel 2014 in città fu anche presentato uno sportello permanente a disposizione di professionisti e imprese con compiti di consulenza e formazione.
Tommaso Battaglini, oltre all’importante incarico in seno a Confesercenti, è già presidente dell’Associazione SOS impresa Salerno. Ad Agropoli è responsabile da due anni di un centro antiracket e antiusura che punta ad offrire attraverso il proprio staff un servizio di prevenzione, ascolto, contrasto ai crimini ed assistenza agli imprenditori da fenomeni estorsivi e di usura.