Attualità

Istant@Cilento, la settimana in 10 scatti

Il Cilento visto attraverso gli scatti degli utenti del web!

Redazione Infocilento

13 Novembre 2016

Il Cilento visto attraverso gli scatti degli utenti del web! Continua la “missione” di “Istant@Cilento” la rubrica di InfoCilento che settimanalmente vi proporrà paesaggi spettacolari, prospettive incantevoli, panorami mozzafiato e tutto ciò che voi utenti posterete su Instagram per raccontare questo territorio.


Pisciotta

Una foto pubblicata da Antonio Santamato (@antoleosanta) in data:

Felitto Piano (Sessa Cilento)

Una foto pubblicata da Nathalía Navarra ? (@nathynavarra) in data:

Marina di Camerota

Una foto pubblicata da Raffaele Carelli (@equity_trader) in data:

Castellabate

Una foto pubblicata da Nicola (@nicolos_) in data:

Pioppi

Una foto pubblicata da Maria Vittoria (@stormborn_) in data:

Sapri

Sala Consilina

Una foto pubblicata da Pietro Ragone (@pietro_ragone) in data:

Capaccio Paestum

Una foto pubblicata da Giovina (@giovinacal) in data:

Palinuro

Una foto pubblicata da Raffaele Carelli (@equity_trader) in data:

Padula

Una foto pubblicata da Francesca Sanseviero (@fran_ces_cas) in data:

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Vallo della Lucania: Simona Lettieri vince la tappa del Gelato Festival World Masters dedicata al Sud Italia

Originaria di Rofrano si è classificata prima con il gusto "l'Orientale" preparato con cioccolato bianco, aromatizzato allo yuzu.

Antonio Pagano

04/04/2025

Capaccio: domani al Capoluogo i funerali del piccolo Pietro Spizzico

Domani mattina verrà allestita la camera ardente, nel pomeriggio le esequie

Punti nascita, il sindaco di Sanza Esposito: “Devono rimanere aperti” | VIDEO

La delicata questione relativa alla chiusura dei Punti Nascita coinvolge a pieno anche il Vallo di Diano

Agropoli: “Ospedale da 100 posti letto non si attiva dall’oggi al domani. Percorso va costruito” | VIDEO

Sono le parole del Direttore dell'ASL di Salerno Gennaro Sosto ai microfoni di InfoCilento

La Campania protagonista a Vinitaly

La Regione si presenta con uno spazio espositivo dalla grafica rinnovata e un nuovo claim “Dove la storia incontra il futuro” che mette in risalto l’antica tradizione enologica del territorio regionale

Serre: focus sui contributi a fondo perduto, anche il Comune sosterrà le nuove imprese | VIDEO

L'iniziativa nata per favorire la nascita di nuove attività prevede una riduzione importante della TARI, la tassa sui rifiuti

M5S, Vallo della Lucania: “Salviamo i punti nascita di Polla e Sapri, una battaglia di civiltà e giustizia”

Il Movimento 5 Stelle denuncia: “La chiusura dei punti nascita mette a rischio la sicurezza sanitaria delle aree interne”

Agropoli, lavori a San Francesco: «Non potevano essere realizzati» | VIDEO

L'associazione WWF Silentum attende le decisioni della Procura e attacca: «grave danno ambientale»

Ernesto Rocco

04/04/2025

Capaccio: continuano le indagini sulla morte di Pietro Spizzico. Questa sera l’autopsia | VIDEO

Tante le persone che conoscevano e amavano il piccolo Pietro. Immenso il dolore lasciato dalla sua prematura scomparsa

Utilizzava sempre la stessa moneta per vincere alle slot: è del Cilento l’uomo arrestato a Montesarchio

L'uomo, proveniente da Casal Velino, utilizzava un congegno artigianale per frodare le macchinette, incassando illecitamente circa 400 euro.

Ernesto Rocco

04/04/2025

‘Baby welcome’: Agropoli accoglie i nuovi nati con un dono | VIDEO

Omaggio alle famiglie residenti per la nascita di un nuovo cittadino

Buccino, dopo il restauro restituite alla comunità le statue lignee dell’Annunciazione di Giovanni da Nola

Dopo un lungo e complesso restauro avvenuto anche grazie a donatori statunitensi restituito un capolavoro del XVI secolo

Torna alla home