Il vicesindaco replica alle accuse del gruppo Insieme per Sapri: sono dei morti viventi
SAPRI. “Sulla nuova scuola dall’opposizione solo bugie che fanno male alla Città e mortificano il lavoro di tutte le persone che hanno buttato il sangue per realizzare scuola bellissima”. Parole del vicesindaco di Sapri Giuseppe Lucio Ricciardi, in risposta alle parole del gruppo di minoranza Insieme per Sapri che aveva denunciato infiltrazioni d’acqua nella scuola di via Kennedy, inaugurata lo scorso mese.
“La relazione dei tecnici, richiesta con urgenza dal Sindaco a seguito dell’ignobile comunicato, attesta l’inesistenza di qualsiasi forma di infiltrazione d’acqua e di qualsiasi altra problematica, sbugiardando di fatto i Consiglieri di opposizione”, precisa Ricciardi.
Dal controllo effettuato, quindi, si è riscontrato che non vi sono infiltrazioni d’acqua nella scuola.
“Politicamente sono dei morti viventi – ha detto il Vice-Sindaco – che vagano nel paese alla ricerca di qualcuno disponibile a parlare con loro, pronto a crede alle continue bugie. Mi dispiace per la loro triste esistenza- conclude Ricciardi- fatta solo di rancori personali, sempre a gufare contro la loro Città nella vana speranza di trovare qualche mi piace”.
“La nuova scuola è motivo di orgoglio per tutta la Città, solo dei “disperati” posso pensare di trovare consenso speculando sull’onesto lavoro di cittadini sapresi, che hanno realizzato un’opera bellissima e a regola d’arte di cui siamo tutti fieri”, è il commento del sindaco Giuseppe Del Medico.