In Primo Piano

Serie D: Agropoli sconfitta 2 a 1 a Trastevere

Primo tempo terminato in parità (1 a 1), ma un gol in avvio di ripresa condanna i delfini.

Emilio Malandrino

16 Ottobre 2016

Primo tempo terminato in parità (1 a 1), ma un gol in avvio di ripresa condanna i delfini.

L’Agropoli non riesce a conquistare punti nel Lazio. Contro il Tastevere matura la seconda sconfitta consecutiva. La squadra di Santosuosso parte male e al 6′ Massella con un preciso destro a giro batte il portiere Montella e porta già i suoi in vantaggio. Un minuto dopo, galvanizzata dal gol, la squadra di casa va vicina al raddoppio con Tajarol. Poi l’Agropoli reagisce ma non riesce a cambiare il risultato. Così al 24′ Santosuosso cambia tutto: fuori Gagliardo e Rekik, dentro Annese e Capozzoli. Il Trastevere controlla il punteggio e si fa vedere in almeno un paio di occasioni pericolosamente in avanti ma è l’Agropoli a pareggiare al 35′ grazie a Cherillo che concretizza una veloce ripartenza. Il primo tempo finisce senza altre emozioni sul risultato di parità.

Nella ripresa subito la doccia fredda per l’Agropoli che dopo appena un minuto subisce il 2 a 1 ad opere di Pagliaroli. La squadra di Santouosso ha il tempo per trovare il pareggio ma la retroguardia del Trastevere si difende, in alcuni casi con difficoltà. A nulla serve il forcing dei cilentani ancora battuti. I delfini non riescono a vincere dalla terza giornata (2 a 1 contro la Gelbison). Salgono invece a due le sconfitte consecutive. Domenica al ‘Guariglia’ arriva il Manfredonia.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Festività di Pasqua e ponti di primavera: intensificati i controlli sulle strade salernitane

Più sicurezza sulle strade salernitane in vista delle prossime festività

Play-off e Play-out: rush finale nei tornei dilettantistici | VIDEO

Si avvicina la post season in Promozione, Prima e Seconda Categoria

Eboli in lutto: non ce l’ha fatta Vincenzo Garzillo, 21 anni, vittima del tragico incidente sull’A2 | VIDEO

Il giovane è deceduto all'ospedale di Salerno per le gravi ferite riportate nello scontro con un autoarticolato. Indagini della polizia stradale in corso

Ernesto Rocco

19/04/2025

Ospedale di Sapri: Asl cerca personale per il punto nascita a rischio chiusura | VIDEO

L'Asl Salerno avvia una procedura di selezione a tempo determinato per far fronte alla grave carenza di specialisti nel reparto

Gelbison Women: le cilentane ‘vedono’ la vetta | VIDEO

La Gelbison conserva le speranze di poter centrare la promozione in Serie B

Salernitana: con il Cittadella punti pesanti per la salvezza | VIDEO

Per i granata trasferta contro i veneti con il peggior rendimento interno della cadetteria

Poseidon: Guido D’Attilio ripercorre la storica Promozione

Il calciatore ripercorre le tappe del campionato vinto dalla sua squadra che torna così in Promozione

Sport, solidarietà e divertimento: una giornata di festa per l’Atletica Agropoli

Prima la caccia alle uova per i più piccoli, poi la "staffetta della famiglia"

Eboli: ennesimo incidente stradale nei pressi dello svincolo autostradale

È successo questa mattina, due le auto coinvolte, una si è ribaltata nei pressi dello svincolo

Paura a Cicerale, donna finisce con l’auto in un burrone | VIDEO

È successo questa mattina, ferita una donna di 46 anni residente in zona

Ernesto Rocco

18/04/2025

Serie D: la Gelbison cade contro l’Atletico Lodigiani e dice addio al sogno promozione diretta

Decisiva la doppietta di Marcheggiani per la squadra di casa nel primo tempo

Tentato omicidio a Capaccio Paestum: fermato cittadino romeno

L'indagato avrebbe aggredito un connazionale ferendolo gravemente

Torna alla home