La premiazione è in programma il prossimo 15 ottobre.
GIUNGANO. Accendere i riflettori su personalità del mondo dell’economia e della cultura, aziende e siti culturali che rappresentano l’Italia nel mondo: questo l’obiettivo del Premio Eccellenza Italiana, ideato dal giornalista ed esperto di marketing internazionale Massimo Lucidi, che si svolgerà Washington il prossimo 15 ottobre.
Il comitato americano del Premio è guidato da Arthur J. Furia uno dei più importanti avvocati, figlio di italiani emigrati negli USA e residente a Miami.
Tra i premiati per l’edizione 2016 di ‘Eccellenza Italiana’ Luigi Mazzoleni ortopedico; premio alla professione; le Fonderie Cervati per l’Industria; Luigi Baggiolini per il Reishi Elisir sul web per l’Innovazione; all’Incubatore a Milano Take Off premio Innovazione; all’imprenditore italo canadese Nick Di Donato e patron di Liberty Entertainment Group, il premio per la cultura, a Giovanni Palagiano, residente a Miami dove sta lanciando col Brand Italymania un format di ristoranti dedicati all’alimentazione e alla tradizione italiana il premio per la sezione Franchising. Infine anche il Cilento avrà il suo riconoscimento grazie al comune di Giungano. Quest’ultimo verrà premiato per il marketing territoriale grazie alla diffusione della dieta mediterranea.