Carabinieri indagano sulla provenienza della refurtiva. Potrebbero essere gli attrezzi rubati nei casolari di Cilento e Alburni nei giorni scorsi
EBOLI. Si chiama Hassan Lahlali, classe 63′, domiciliato ad Eboli, zona Santa Cecilia, l’uomo arrestato per riciclaggio.
Questa mattina i carabinieri della compagnia di Eboli, agli ordini del tenente Luca Geminale, hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dal Gip del Tribunale di Genova nei confronti del 53enne, per sconto pena residua anni 3 e mesi 6 per il reato di riciclaggio. Hassan Lahlali è stato tradotto presso la casa circondariale di Salerno. Durante la perquisizione domiciliare è stato rinvenuto un cospicuo numero di attrezzi agricoli dei quali l’uomo non sapeva fornire adeguate motivazioni. Con molta probabilità si tratta di materiale oggetto di attività illecita. Gli oggetti ritrovati verranno comparati con gli elenchi dei mezzi agricoli rubati nei giorni scorsi tra Cilento e Alburni, dichiarati nelle denunce di furto.