A distanza di due mesi da quel tragico 11 agosto, Florigi Cantalupo sta praticando terapie riabilitative. I suoi aggressori si trovano agli arresti domiciliari.
AGROPOLI. Sono passati esattamente due mesi dalla tragica notte dell’11 agosto circostanza in cui Florigi Cantalupo fu accoltellato. Il 35enne è stato aggredito da Antonello D’Ambrosio e Giovanni Aluotto, per futili motivi, ricevendo quattro coltellate, una al collo, due alla spalla, una all’addome. Una volta ricoverato all’ospedale di Vallo della Lucania ha tenuto con il fiato sospeso oltre che i parenti, anche l’intera comunità agropolese che si è sentita vicina al ragazzo giudicando inaccettabile un episodio simile. A distanza di due mesi le cose sono cambiate, le preghiere sono state esaudite. Florigi è fuori pericolo e si trova attualmente presso il Campolongo Hospital, dove sta praticando terapie riabilitative.
Gli altri protagonisti di questa vicenda, in negativo, si trovano invece agli arresti domiciliari in attesa di processo.