Schiva extracomunitari e finisce contro un albero. Giovane in ospedale

Un gruppo di extracomunitari aveva invaso la strada per raccogliere delle pigne. Un 30enne per evitarli è finito contro un albero.

Di Redazione Infocilento

Un gruppo di extracomunitari aveva invaso la strada per raccogliere delle pigne. Un 30enne per evitarli è finito contro un albero.

CAPACCIO PAESTUM. Un uomo di 30 anni, A.V. le sue iniziali, è stato trasportato in ospedale dopo essere finito con la sua auto contro un albero.  Il fatto è accaduto questa mattina intorno alle 12 in via del Sele, nei pressi dell’incrocio con via degli Eucalipti. Il giovane era a bordo della sua Fiat Stilo e stava raggiungendo la località Gromola quando all’improvviso si è accordo che in strada erano presenti alcuni extracomunitari intenti a raccogliere delle pigne. Per schivarli è finito violentemente contro un albero.

Allertata la centrale operativa del 118 di Vallo della Lucania, sul posto è giunta tempestivamente un’ambulanza della Croce Azzurra di Licinella. Il 30enne è stato trovato incastrato nell’abitacolo dell’auto. Una volta estratto è stato trasportato all’ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania con diversi traumi. Gli extracomunitari, invece, si sono dati alla fuga.  Chi raccoglie pigne da alberi chi si trovano su suolo pubblico, infatti, incorre nel reato di furto.

Condividi questo articolo
Exit mobile version