Parrucchieri in campo per i terremotati: una giornata in ricordo delle vittime

L'iniziativa è dedicata in particolar modo ad Alessandro Neroni, parrucchiere, morto durante il terremoto che ha colpito il centro Italia.

Di Comunicato Stampa

L’iniziativa è dedicata in particolar modo ad Alessandro Neroni, parrucchiere, morto durante il terremoto che ha colpito il centro Italia.

Nella giornata del 12 settembre 2016 il maestro artigiano Coiffeur Liliana Tierno, in collaborazione con il Comune di San Rufo e Confartigianato Salerno Delegazione Vallo di Diano organizza una giornata di solidarietà per i terremotati dell’Italia Centrale dalle ore 09:00 alle 21:00 presso il salone di Coiffeur Liliana Tierno, si realizzeranno pieghe con la partecipazione dei seguenti parrucchieri: Liliana Tierno, Rossella Albano, Francesco Frunzo, Tamara Chimenzo, il totale incasso verrà devoluto al Comune di Amatrice. La giornata è dedicata in ricordo di tutte le vittime del terremoto, in particolar modo ad Alessandro Neroni, un artigiano, un parrucchiere, persona apprezzata, sia dal punto di vista umano che professionale nella sua terra . Questa giornata deve essere anche, un momento di riflessione su questa immane tragedia ed essere uno spiraglio di speranza per tutti gli artigiani che ad oggi hanno perso tutto, con l’ augurio di una ripresa rapida per la loro attività.

Condividi questo articolo
Exit mobile version